sabato 29 novembre 2008

Vendo fumo (senza arrosto)

Più passa il tempo e più la vita mi dimostra che per far strada bisogna essere un pò 'gnoranti, grezzi e soprattutto semplici, ci sono delle situazioni in cui non aiuta avere un animo raffinato, il buon gusto non premia sempre, i dettagli non li nota quasi nessuno, vendere fumo è l'unica cosa che paga veramente, persone straordinarie dovranno fingersi ordinarie pur di sopravvivere in un mondo ordinario, creando giorno dopo giorno i presupposti per un riscatto esemplare.

2 commenti:

Melpomene ha detto...

Quanto tutti sono obbligati a conformarsi almeno per finta alla massa è vero quanto sacrosanto...io lo faccio sempre.Le persone che mi conoscono meglio sanno quanto c'è oltre l'apparenza,e alla fine me lo dicono sempre:Sai che non pensavo fossi così profonda ed intelligente?Nell'ultimo mese ne ho parlato con la bellezza di 3 persone.Mi hanno detto che pensavano fossi stupida.Io non vado ostentando quello che sono.Così come penso non ce ne sia bisogno.Fuori sono tutti uguali.Sei tu a scegliere a chi mostrarti.
Un bacio Giov@

g!oV@' ha detto...

:)