mercoledì 1 ottobre 2008

Fallibilità

Oggi ho scoperto che sono fallibile, scoprire il limite fisico, quello che ti impedisce di spingere oltre, per un atleta è la cosa più frustrante che possa esistere, l'infortunio o un semplice sovraccarico di stess muscolare sono un dramma...la fine....la morte.....
Non mi alleno -FORZATAMENTE- da due giorni, è orribile sto mmale, mai nessuna persona o situazione mi ha fatto sentire cosi smosciato, sono col morale completamente a terra...
Ho passato due giorni della mia vita nell'inutilità più totale, ho mangiato, dormito, studiato, ho visto gente...ma alla fine di una giornata passata a far passare il tempo, questo tempo non passa mai, un minuto dura ore e io sto qua a scrivere. Ognuno nasce con un destino, non so se il mio destino è quello di ballare ma se non ballo sto davvero di merda!

1 commento:

Melpomene ha detto...

Non ti preoccupare...tutto passerà!Ma quante cose fai nella tua vita???