giovedì 2 ottobre 2008

Malocchio


Vorrei tanto dire di non crederci al malocchio ma c'è lo sguardo di certe persone che quando mi sta addosso diventa davvero pesante, per pesante intendo che avverto un'aura tutt'altro che positiva attorno alle suddette persone, non si devono avvicinare a me non mi devono guardare! Quando guardo insistentemente una persona al massimo ho la faccia da ebete perche sono estasiato dalla sua bellezza o perche mi piace troppo cio che fa o il modo in cui lo fa, quindi essendo io una persona buona (ebbene si, me lo dico da solo) conosco soltanto due motivi validi per fissare insistentemente un altro essere umano, o ne sei innamorato o lo ammiri troppo, quell'altro modo, quel modo in cui mi guardava "lei" , bhe non mi sa ne di ammirazione ne tanto meno d'amore....................
p.s. in ogni caso questo è l'antico antidoto della nonna conto il malocchio, proporrei a tutti di provare, non costa nulla: qualche grano di sale grosso nella tasca dei pantaloni protegge dagli sguardi maligni! ahahahahha schifoso ignorante superstizioso!!!

Nessun commento: