venerdì 12 settembre 2008

In vena di stronzate

Dunque, ogni anno mi fisso a guardare la prima puntata di Miss Italia (una sola puntata è il massimo che il mio cervello possa sopportare) non tanto perchè mi piaccia il format in sè, anzi tutt'altro, ma per mettere alla prova il mio senso estetico, ogni anno la mia favorita arriva tra le prime tre.
Quest' anno mi sono risparmiato la prima puntata ma ho visto le cento "bellissime"(si fa per dire) su un sito internet e voglio azzardare un pronostico... IO dico che vincerà la n. 79 oppure 69 oppure 9..................Nostradamus ha parlato.................

4 commenti:

kimi ha detto...

Bè in alcune zone del mondo c'è la pena di morte... in Italia miss italia che è cmq uno strazio... :D

g!oV@' ha detto...

dai è meglio della pena di morte... ;P

g!oV@' ha detto...

come preveggente non sono il massimo...:D

Melpomene ha detto...

Hey Nostradamus!in queste notti stai dormendo?sai com'è post sclerati non ne vedo e neanche commenti pazzoidi...XD!meglio per te!